lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor rilancia Immobile alla Lazio. “Forza Ciro torna a segnare”

Il tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha offerto il suo punto di vista sul capitano biancoceleste, Ciro Immobile, durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia di Lazio Juve.

PUBBLICITA

Nel corso dell’evento, avvenuto alla vigilia dell’importante incontro tra Lazio e Juventus, Tudor ha espresso la sua visione su Immobile, in particolare riguardo alla sua posizione nella Nazionale. “Ho avuto l’opportunità di parlare con Ciro un paio di volte”, ha detto Tudor. “L’ho trovato in ottima forma e altamente motivato. Credo che lui tenga molto alla Nazionale, un contesto in cui ha avuto un ruolo importante. Il suo successo dipende esclusivamente da lui. Abbiamo discusso proprio di questo.” Calciomercato Lazio.

Tudor ha poi aggiunto: “L’ho notato volenteroso, orgoglioso di ciò che sta facendo. Questi due prossimi mesi potrebbero portargli grandi soddisfazioni. Ciro ha sempre trovato il modo di segnare e sono certo continuerà a farlo. Confido molto in lui, ha qualità non solo dal punto di vista calcistico, ma anche umano. Lo conosco bene e sono persuaso che questi due mesi alla fine saranno fondamentali.” Fonte

LIVE NEWS