lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esclusiva – Contatti fra la Lazio e Zaniolo. E’ tutto vero. Calciomercato

Calciomercato Lazio – La notizia è vera. La Lazio ha cercato Nicolò Zaniolo. Il calciatore, ora in Inghilterra, in forza all’Aston Villa è stato cercato dalla Lazio.

PUBBLICITA

Oggi pomeriggio, poco prima di pranzo, ci è arrivata la conferma del contatto fra la Lazio e Zaniolo, che però seppur felice per l’apprezzamento e per l’interesse mostrato dalla squadra biancoceleste, ha manifestato più di qualche perplessità per i suoi trascorsi giallorossi .

Ora, non sappiamo chi della Lazio si è fatto avanti, se Fabiani o Lotito e anche il contatto dove e come sia avvenuto, però c’è stato ed è stato confermato da persone molto vicino al giocatore.

Il ragazzo vorrebbe tornare in Italia e cerca qualcuno che creda nuovamente nelle sue qualità tecniche. Il passato è ormai alle spalle e questi anni all’estero hanno fatto maturare il centrocampista che adesso vorrebbe di nuovo dimostrare il suo valore nella sua nazione e tornare a pieno regime anche nel novero degli atleti azzurri. Non è da escludere un nuovo contatto fra le parti a fine campionato…

Riproduzione riservata

LIVE NEWS