giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Conferenza stampa di Tudor, La signorilità dimostrata nei confronti di mister Sarri

Igor Tudor è stato confermato come il nuovo allenatore della Lazio. Questo cambiamento è stato necessario a seguito delle dimissioni del precedente allenatore, Maurizio Sarri. Il presidente del club, Claudio Lotito, ha scelto l’ex allenatore di provenienza croata, noto per la sua esperienza con i club di Marsiglia e Verona.

PUBBLICITA

Il nuovo allenatore è già al lavoro nel centro di allenamento di Formello, dove sta cercando di diffondere le sue idee e strategie in preparazione per la prossima grande sfida del suo club contro la Juventus.

Durante la conferenza stampa di presentazione, Tudor ha riservato alcuni commenti sulla gestione precedente della squadra. Ha evitato di commentare su Sarri, sottolineando invece il rispetto e la considerazione che ha per lui. Ha riconosciuto Sarri come una figura storica del Napoli e un allenatore vincente.

Il precedente allenatore non lo commento. Maurizio è una persona che stimo tanto, è uno che ha fatto la storia a Napoli, vincendo anche in carriera. C’è una grande predisposizione e cultura del lavoro grazie a Sarri

Tudor ha anche sottolineato il profondo rispetto per la cultura del lavoro e l’approccio metodico instaurato da Sarri. Ha riconosciuto l’ordine esistente nella linea difensiva del club e l’efficace lavoro svolto in passato.

Infine, Tudor ha affermato che intende mantenere alcuni aspetti del lavoro di Sarri e aggiungere nuovi elementi. Tuttavia, ha deciso di non entrare nei dettagli delle sue future strategie, sottolineando che richiedono tempo e che tali discussioni rimarranno riservate all’interno dello spogliatoio.

Fonte

LIVE NEWS