sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Conferenza stampa Tudor, il nuovo allenatore su Immobile : “Di lui mi è piaciuta una cosa…”

Conferenza stampa Tudor, il nuovo allenatore su Immobile : “Di lui mi è piaciuta una cosa…”.

La Lazio ha dato il benvenuto ufficiale al suo nuovo allenatore, Igor Tudor, durante una conferenza stampa tenutasi oggi presso il centro sportivo di Formello.

PUBBLICITA

Un momento di grande interesse per i tifosi biancocelesti, desiderosi di conoscere il pensiero e le prospettive del nuovo mentore della squadra.

Le sue prime parole hanno subito catturato l’attenzione dei presenti, con un focus particolare su uno dei temi più scottanti del momento:

Il momento difficile vissuto da Ciro Immobile.

“Immobile? Ciro ha fatto la storia alla Lazio,” ha esordito Tudor, riconoscendo l’importanza e il contributo del prolifico attaccante italiano al successo del club capitolino. Tuttavia, il nuovo allenatore ha affrontato senza mezzi termini il recente periodo di difficoltà vissuto da Immobile, suscitando grande interesse tra i presenti e gli appassionati di calcio in generale.

“Poi succede qualcosina e succede il finimondo,” ha continuato Tudor, riferendosi agli alti e bassi che caratterizzano la carriera di ogni giocatore di calcio. Le sue parole riflettono una consapevolezza della natura effimera e mutevole dello sport, dove i successi possono essere seguiti da momenti di sfida e di critica.

“Tutti i laziali hanno un grande amore per Immobile,” ha sottolineato Tudor, evidenziando il legame affettivo e il sostegno incondizionato che la tifoseria biancoceleste nutre nei confronti del proprio capitano. Tuttavia, l’allenatore ha anche riconosciuto che le difficoltà incontrate da Immobile hanno suscitato un acceso dibattito e un’attenzione mediatica senza precedenti.

“Lo vedo voglioso,” ha proseguito Tudor, manifestando fiducia nel desiderio di riscatto e nell’atteggiamento positivo dimostrato dall’attaccante laziale. Il nuovo allenatore ha citato l’episodio di Frosinone, dove Immobile in panchina, ha esultato per il gol decisivo di Castellanos, come esempio del carattere e della determinazione del giocatore.

LIVE NEWS