Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato la recente nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore del club durante la conferenza stampa. Il presidente ha spiegato come è nata l’idea di chiamare Tudor.
“Era un po’ di tempo che non ero in vista” ha affermato Lotito. “Volevo personalmente annunciare questa decisone perché non è stata dettata dalla necessità, ma da una riflessione attenta seguita ad un evento inaspettato. Io credo che Tudor sia l’individuo giusto per guidare la nostra squadra, avendo le competenze e le qualità necessarie per trarre il meglio dai nostri giocatori, sia tatticamente che motivazionalmente”.
Lotito ha continuato sottolineando che la squadra ha avuto problemi legati principalmente alla mancata conoscenza e fiducia nelle proprie capacità, problemi che secondo lui Igor Tudor saprà risolvere.Potrebbe interessarti
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. Champions che si infiamma
Lotito, precisa che la decisione di nominare Tudor non era stata considerata prima delle dimissioni del precedente tecnico Sarri. “L’ho chiamato solo dopo, a seguito di una valutazione accurata sulla migliore figura per sostituire Sarri. Sono molto soddisfatto della mia scelta. Ho trovato in Tudor una persona di grande integrità morale e comportamentale. Non ha paura di esprimersi apertamente e non ha bisogno di costruirsi un’immagine artificiale. Credo che dimostrerà il suo valore attraverso il suo lavoro.”


