domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Laurentiis critica Sarri: “Sei un perdente”

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, si è espresso duramente nei confronti del suo ex allenatore, Sarri, a seguito delle sue recenti dimissioni da tecnico della Lazio.

PUBBLICITA

I duri commenti del presidente partenopeo sono stati riportati da Sportmediaset, a breve distanza dal match Barcellona-Napoli. Le dimissioni di Sarri hanno lasciato De Laurentiis sorpreso e sconcertato.

Sarri mi ha davvero sorpreso – afferma De Laurentiis. Dopo le prime esperienze professionali, dovresti assumerti le tue responsabilità. Quando accetti un ruolo, sei tenuto a rispettare il tuo impegno nei confronti della società, dei giocatori e dei tifosi. Dare le dimissioni è troppo facile e chi lo fa è un perdente.”

Il presidente del Napoli non nasconde il suo disappunto per la scelta di Sarri, nonostante non conosca le motivazioni che l’hanno spinto. De Laurentiis, inoltre, difende il presidente della Lazio, Claudio Lotito, esprimendo la sua opinione che il club e l’allenatore avrebbero dovuto trovare una soluzione invece di interrompere la collaborazione a poche giornate dal termine del campionato.

Non conosco le ragioni delle dimissioni di Sarri, ma non mi sembra che Lotito sia una persona impulsiva. È un uomo che possiede delle qualità e quindi avrebbero dovuto trovare una soluzione per mantenere l’allenatore fino alla fine del campionato. Non si abbandona una squadra a poche partite dalla conclusione.”

LIVE NEWS