sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dimissioni Sarri, la palla ora passa alla società : se accolte si vira su Rocchi

Dimissioni Sarri, la palla ora passa alla società : se accolte si vira su Rocchi.

La Lazio è stata scossa da una notizia bomba, con l’annuncio delle dimissioni del tecnico attuale, Maurizio Sarri. La mossa è giunta a seguito della deludente sconfitta contro l’Udinese.

PUBBLICITA

Le voci sulle dimissioni hanno rapidamente preso piede, con Ilario di Radio Radio su X che ha diffuso la notizia per primo. Sarri, visibilmente deluso dopo la prestazione della sua squadra contro l’Udinese, avrebbe comunicato la sua decisione al presidente della Lazio, Claudio Lotito, aprendo così una nuova era per il club.

In seguito a questa inaspettata mossa, la domanda cruciale è ora chi prenderà le redini della squadra. Secondo alcune fonti vicine al club, il nome che circola con più insistenza è quello di Tommaso Rocchi, ex attaccante della Lazio e attuale allenatore delle giovanili del club.

Rocchi, ben noto ai tifosi biancocelesti, è ricordato per la sua prolifica carriera da giocatore con la Lazio, durante la quale ha contribuito in modo significativo al successo della squadra. Dopo il ritiro dal calcio giocato, ha intrapreso la carriera di allenatore e ha lavorato con le giovani promesse della Lazio.

Tuttavia, non è ancora chiaro se la società accoglierà le dimissioni di Sarri e se Rocchi sarà effettivamente il prescelto per guidare la prima squadra. La dirigenza della Lazio potrebbe prendere in considerazione altre opzioni sul mercato degli allenatori, ma la prospettiva di affidarsi a un ex giocatore amato come Rocchi potrebbe avere un forte impatto sulla decisione finale.

 

LIVE NEWS