sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dybala non giocherà per l’Argentina per il derby di Roma

Il famoso giocatore di calcio, l’argentino Dybala, non parteciperà alla partita Roma-Sassuolo. Questa decisione è dovuta a un infortunio che ha subito durante l’allenamento di venerdì. Gli esami effettuati hanno rivelato una lesione all’adduttore della coscia destra.

PUBBLICITA

Dybala è stato sottoposto a vari accertamenti a causa del fastidio accusato durante l’allenamento. Questi accertamenti hanno confermato l’infortunio, costringendo il giocatore a saltare la partita di questa sera. Non solo la partita contro il Sassuolo, ma Dybala non prenderà parte nemmeno agli impegni della Selección, la nazionale di calcio argentina.

Sport Mediaset riporta che Dybala ha comunicato alla Selección argentina che resterà a Trigoria durante la pausa per curarsi. Il giocatore si è impegnato a rimanere per la riabilitazione e per dare il suo contributo ai giallorossi non appena sarà finita la sosta.

Infine, i giallorossi hanno un appuntamento importante fissato per il 7 aprile, anche se la data deve ancora essere confermata. Si tratta del ritorno del derby con la Lazio. Dybala spera di essere completamente ripresosi in tempo per partecipare a questa importante partita.

Fonte

LIVE NEWS