martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Enrico Lotito in Brasile per scovare talenti per la Lazio

La Lazio è in missione in Brasile, alla ricerca dei potenziali talenti del calcio. Una piccola delegazione del club biancoceleste ha intrapreso un viaggio verso il paese sudamericano, lo scopo principale dei quali è quello di scoprire nuovi giovani giocatori che potrebbero aggiungere valore alla loro squadra in futuro.

PUBBLICITA

Tra i membri della delegazione c’è anche Enrico Lotito, che è stato accolto dall’ex attaccante Amarildo. Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali, in particolare a Ei Tv, riguardo alla potenziale collaborazione con le squadre brasiliane.

Lotito ha espresso il suo apprezzamento verso il paese ospitante: “Voglio ringraziare il presidente per averci ospitato in questo bellissimo centro. Questo è anche un modo per fare una futura collaborazione con tutte le squadre del Brasile“. Con queste parole, ha sottolineato il potenziale per una collaborazione a lungo termine tra il club italiano e le squadre brasiliane.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS