Ultime News

Moviola Juventus Lazio, manca un calcio di rigore per i bianconeri: la conferma di Rocchi

Moviola Juventus Lazio - Dino Tommasi, ex arbitro di...

Fiorello lancia la bomba: “La Lazio sarà venduta”

Clamoroso quanto dichiarato da Fiorello durante "Rai Radio 2"....
PUBBLICITA

Eriksson e gli aggiornamenti sulla malattia : “E’ una lotta, ma non piango, mi sento bene”

PUBBLICITA

Il famoso allenatore di calcio Sven Goran Eriksson sta continuando la sua dura lotta contro il cancro. Nonostante la prognosi del medico, Eriksson afferma di sentirsi bene.

Questo è ciò che ha rivelato in un’intervista con la CNN, presentata proprio prima di un grande evento, l’ex allenatore della Lazio, sarà alla guida delle vecchie glorie del Liverpool in un match contro le leggende dell’Ajax.

“Le mie condizioni? Il medico dice che non sto bene, ma mi sento molto bene. Sono consapevole di avere il cancro e che non può essere curato. È una specie di lotta, ma non sto mica piangendo in un angolo. Vivo la mia vita quasi come prima e tutto va bene. Il trattamento sta procedendo bene; ci sono momenti migliori e peggiori, ovviamente. Ma sto ancora in piedi.”