sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esclusiva, Calciomercato Lazio, sirene estere per Pellegrini

Calciomercato Lazio – Anche per Luca Pellegrini l’arrivo di Tudor può rimettere tutto in discussione. E già perché il romano (classe ’99) acquistato dalla Lazio con la formula del prestito biennale con l’obbligo del riscatto fissato a 4 milioni da versare nelle casse della Juventus, non è mai riuscito a far breccia nelle idee di mister Sarri.

PUBBLICITA

Il tecnico toscano, seppur utilizzandolo diverse volte in questa stagione (16), non lo ha mai considerato un vero e proprio titolare, preferendogli spesso Marusic. Nonostante alcune buone prestazioni, gli è sempre mancata quella continuità di cui necessita un giocatore per far bene, interiorizzando i movimenti della squadra. Da menzionare anche la rete su punizione realizzata in quel di Udine con quella corsa verso il settore ospiti a dir poco romantica, dimostrato (qualora ce ne fosse bisogno), l’attaccamento all’ideale Lazio, tipico di chi a Roma ci nasce e ci cresce.

La situazione di Pellegrini con la Lazio e il calciomercato

Ora Sarri non c’è più e, come abbiamo già scritto in precedenza, con il nuovo mister Tudor anche le gerarchie all’interno del gruppo saranno oggetto di rivalutazione. Per questo motivo che – da fonti acquisite dalla redazione di laziochannel – le richieste d’interessamento provenienti dalla Spagna e dalla Francia possono attendere ancora due mesetti. Giusto il tempo necessario a Luca per capire le idee del nuovo mister, ed eventualmente dimostrare le proprie qualità al servizio della squadra. Luca Pellegrini vuole rimanere a giocare con la Lazio e vuole provarci fino all’ultimo.

Riproduzione riservata

LIVE NEWS