sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Europa League: Sorteggio quarti e semifinali, avversari delle squadre italiane annunciati

Il sorteggio per i quarti e le semifinali della Europa League è stato effettuato, determinando gli avversari che dovranno fronteggiare le squadre italiane partecipanti. L’articolo fornisce ogni dettaglio relativo a questo sorteggio.

PUBBLICITA

La stagione 2023/24 dell’Europa League è in pieno svolgimento, con tre squadre italiane ancora in corsa: il Milan, l’Atalanta e la Roma. I sorteggi sono stati effettuati a Nyon, stabilendo le prossime avversarie per ogni squadra nel torneo. Tutti gli accoppiamenti sono elencati di seguito.

Per i quarti di finale, il Milan affronterà la Roma, mentre l’Atalanta se la vedrà con il Liverpool. Allo stesso tempo, il Bayer Leverkusen sfiderà il West Ham, e il Benfica si scontrerà con il Marsiglia.

Per le semifinali, la squadra vincente tra Benfica e Marsiglia affronterà quella vincente tra Liverpool e Atalanta. Inoltre, la squadra vincente dell’incontro tra Milan e Roma giocherà contro il vincitore dell’incontro tra Bayer Leverkusen e West Ham.

Infine, per la finale, si scontreranno le squadre vincitrici delle semifinali. Sarà quindi un confronto tra la squadra vincente tra Benfica, Marsiglia, Liverpool e Atalanta contro quella vincente tra Milan, Roma, Bayer Leverkusen e West Ham.

Fonte

LIVE NEWS