sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Comunicato stampa di Immobile su presunta aggressione: aggiornamento sulla situazione

L’ufficio stampa Scarlott Company, che mantiene la presenza mediatica di Ciro Immobile, ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo l’attacco fisico e verbale subito dall’attaccante della Lazio, che si trovava alla scuola del figlio in compagnia della moglie, Jessica. Di seguito, il giocatore intraprenderà azioni legali.

PUBBLICITA

Il comunicato recita: “Nella mattinata di venerdì 15 marzo, Ciro Immobile, con la moglie Jessica e il figlio Mattia di 4 anni, sono stati aggrediti fisicamente e verbalmente da un gruppo di individui presso l’istituto scolastico del figlio. Purtroppo, questo incidente è avvenuto a seguito dell’incitamento all’odio perpetrato e sostenuto dalla stampa e dai giornalisti attraverso i loro canali di social media, che spargono parole di odio nei confronti di Ciro Immobile. Inoltre, hanno segnalato dettagli inaccurati relativi alla situazione.

In risposta a questo incidente, il calciatore ha dato mandato ai suoi avvocati per intraprendere azioni legali contro i responsabili di questa diffamazione. Queste affermazioni sono profondamente diffamatorie e danneggiano l’immagine professionale e personale dell’atleta e saranno segnalate al giudice competente. L’incitamento gratuito all’odio è un crimine che deve essere punito.”

Fonte

LIVE NEWS