sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni Frosinone Lazio: Mandas probabilmente portiere, Immobile confermato

La nuova squadra di Lazio guidata da Giovanni Martusciello è pronta a sfidare il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Vi è grande aspettativa per vedere come sarà il modulo di gioco, le istruzioni e i piani messi in atto. Entrambi gli allenatori stanno lavorando sulle probabili formazioni e studiando le migliori strategie per mandare in campo le loro squadre.

PUBBLICITA

Una delle sfide più attese è Frosinone e Lazio. Ecco alcune statistiche, precedenti e curiosità da tenere a mente.

Nei preparativi per la sfida Frosinone – Lazio della Serie A, Martusciello riflette sulla squadra da schierare contro il Frosinone. Pur avendo le stesse difficoltà di Sarri, spera di poter recuperare Guendouzi. La formazione dovrebbe essere molto simile alla precedente, con Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson in attacco. In mezzo al campo, Rovella non ci sarà a causa di un infortunio e Cataldi lo sostituirà. E’ ancora da valutare se far entrare Guendouzi, mentre Vecino sembra essere avvantaggiato su Kamada. In difesa, ci saranno sicuramente Gila e Romagnoli a protezione di Mandas. Lazzari e Marusic torneranno a giocare come esterni, quest’ultimo tornato dopo una squalifica.

La probabile formazione della Lazio prevede un 4-3-3. I titolari dovrebbero essere: Mandas, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Giovanni Martusciello sarà l’allenatore.

Il Frosinone schiererà probabilmente questa formazione: Turati, Lirola, Okoli, S. Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Ghedjemis. L’allenatore sarà Eusebio Di Francesco.

Il match tra Frosinone e Lazio, valido per la ventinovesima giornata di Serie A allo Stadio Benito Stirpe, sarà visibile attraverso i canali tv di Sky Sport. La partita sarà anche disponibile in streaming su Dazn, NOW e Sky Go. Per guardare l’evento, gli spettatori potranno collegarsi all’App tramite Smart Tv, smartphone, tablet o pc.

Fonte

LIVE NEWS