giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Insulti e offese nei confronti di Immobile in strada: tensione alla Lazio post Sarri

La tranquillità del calciatore della Lazio, Ciro Immobile, è stata recentemente turbata da un incidente stradale. Immobile è stato vittima di abusi verbali e aggressioni in strada da parte di un uomo che non ha esitato a insultarlo pesantemente. Il calciatore era in auto con la moglie Jessica e il giovane figlio di 4 anni e mezzo, Mattia, nel quartiere Fleming quando l’uomo lo ha riconosciuto e ha deciso di affrontarlo. Non solo, ma l’individuo ha esteso il suo linguaggio offensivo anche a Jessica, ignorando il fatto che la giovane coppia avesse il loro bambino con loro.

PUBBLICITA

Il brutto incidente evidenzia l’atmosfera tesa e difficoltosa che aleggia attorno all’ambiente biancoceleste, in particolare dopo le recenti dimissioni dell’allora allenatore Maurizio Sarri. Queste sono avvenute a seguito di una sconfitta in casa contro l’Udinese nel campionato di calcio. La perdita ha significato la fine di qualsiasi speranza di recuperare almeno la quinta posizione, una posizione che, considerando la posizione dell’Italia nel ranking stagionale UEFA, avrebbe potuto portare a una qualificazione per l’edizione successiva della Champions League.

Negli ultimi tempi, Ciro Immobile è diventato il bersaglio principale della frustrazione di alcuni tifosi. Questi lo hanno accusato di non segnare più, di aver perso la brillantezza e l’istinto di un attaccante. Gli si imputa anche un errore commesso nell’incontro con il Bayern di Monaco, un errore che ha creato disappunto fra i tifosi. Inoltre, viene accusato di aver causato tensioni nello spogliatoio e di aver lavorato contro l’ex allenatore. Si tratta di una situazione che dimostra quanto possa essere difficile la vita di un calciatore professionista, sia dentro che fuori dal campo.

Fonte

LIVE NEWS