sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Frosinone Lazio probabili formazioni, le prime scelte del neo tecnico Martusciello

Frosinone Lazio probabili formazioni, le prime scelte del neo tecnico Martusciello.

Martusciello riflette sull’assetto della nuova Lazio che dovrà affrontare il Frosinone. Nonostante si confronti con gli stessi problemi gestionali di Sarri, spera in un rientro di Guendouzi, in base all’esito del suo ricorso.

PUBBLICITA

Tra i giocatori che probabilmente scenderanno in campo ci sono Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson. Cataldi dovrebbe sostituire Rovella, a causa del suo infortunio. Occorre seguire l’evoluzione del ricorso di Guendouzi, nel frattempo si scalda Vecino.

Luis Alberto rimane un punto saldo della squadra, così come la coppia difensiva formata da Gila e Romagnoli, con Mandas a fare da guardiano della porta al posto dell’infortunato Provedel. Passando agli esterni, dovrebbe schierare Lazzari e Marusic, quest’ultimo tornato dalla squalifica.

Si prevede che Martusciello parta con un 4-3-3 che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-3-1.

Di Francesco sembra invece puntare su un 4-3-3, con Turati, Lirola, Okoli, S. Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Ghedjemis in campo.

Per seguire la partita in diretta, sintonizzatevi su Sky Sport o usufruite dei servizi streaming Dazn, NOW e Sky Go. È possibile accedere alla trasmissione tramite Smart Tv, smartphone, tablet o pc.

 

LIVE NEWS