mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Futuro di Kamada a Lazio incerto? Possibilità di opportunità sotto la guida di Tudor

Il futuro di Daichi Kamada alla Lazio sembra incerto. Tuttavia, il recente cambio di allenatore potrebbe dare al talento giapponese l’opportunità di riscrivere il suo destino.

PUBBLICITA

Durante l’ultima stagione, Kamada non ha raggiunto le aspettative preposte. Il legame con l’allora allenatore, Sarri, non è mai riuscito a decollare. Kamada, quindi, intende trarre vantaggio dal cambiamento di gestione tecnica.

Il prossimo giugno segnerà la scadenza del contratto di Kamada con la Lazio. Date le circostanze, sembra difficile che la clausola del contratto, che consente sia al giocatore che alla società di estendere l’accordo fino al 2026, venga esercitata.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’unica soluzione sembra essere quella di fare tornare Kamada al centro dello scenario calcistico. Questa può diventare realtà se il nuovo allenatore Tudor decide di dargli una nuova chance e farne di nuovo un protagonista.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS