sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano dice una cosa sensata su Sarri, “Nemmeno ha salutato”

Bruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha condiviso le sue riflessioni su Sarri e Tudor in un’intervista con Radiosei.

Giordano sostiene che l’abilità dell’allenatore Igor Tudor dovrebbe essere valutata sulla base delle sue prestazioni in campo e dei risultati che otterrà. Giordano ammette di aver atteso un messaggio da Sarri, per i tifosi della Lazio, al termine del suo ciclo ma non ha mai ricevuto nulla, una mossa che lui considera scorretta.

PUBBLICITA

Giordano spera che la squadra riesca rapidamente ad adattarsi al metodo e alle idee del nuovo allenatore. Riconosce che non sarà facile, data l’esperienza passata della squadra con principi di gioco diversi. Le aspettative iniziali sono che Tudor instauri buone relazioni con lo spogliatoio e l’ambiente della squadra, portando entusiasmo ad un’opportunità importante come quella di allenare la Lazio. Da parte dei calciatori, Bruno Giordano aspetta professionalità e dedizione.

Sulla questione se Luis Alberto fosse adatto al gioco di Tudor, Giordano risponde che l’applicazione è più importante del modulo di gioco. Giordano crede che Patric potrebbe avere più difficoltà tra i difensori nel nuovo regime di Tudor, al contrario di Casale e Gila. Ritengono che Romagnoli sia di un livello superiore rispetto agli altri e che possa giocare con qualsiasi allenatore.

A proposito di Immobile, Giordano ha commentato quanto sia imprevedibile il calcio, citando l’evento sorprendente del cambio Immobile-Castellanos a Frosinone. Secondo Bruno, Immobile potrebbe svolgere un ruolo importante se decide di rimanere e aiutare lo sviluppo della squadra o di Castellanos, accettando un ruolo part-time e condividendo la sua esperienza con il resto del gruppo. Questo potrebbe anche prepararlo per un futuro ruolo dirigenziale. Conclude affermando che qualsiasi problema tra Immobile e Lotito può essere risolto se entrambe le parti mostrano volontà.

Fonte

LIVE NEWS