sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guendouzi convocato dalla Francia: sostituisce Griezmann nel team di Deschamps

Didier Deschamps, il tecnico della nazionale francese, è costretto a far fronte ad un contrattempo proprio alla vigilia degli impegnanti impegni a cui i suoi ragazzi dovranno far fronte. Antoine Griezmann, l’attaccante stella della nazionale, è infatti costretto ad abbandonare il ritiro della squadra a causa di un infortunio alla caviglia. L’infortunio è subentrato alla fine dell’ultima settimana, la quale ha visto Griezmann impegnato in campo con l’Atletico Madrid ad eliminare l’Inter dalla Champions League. A sostituire il fuoriclasse d’attacco è stato convocato il centrocampista della Lazio, Matteo Guendouzi.

PUBBLICITA

A seguito dell’abbandono di Griezmann, Guendouzi sarà quindi costretto a lasciare momentaneamente il gruppo allenato da Igor Tudor presso la Lazio. L’ex centrocampista dell’Olympique Marsiglia si unirà infatti nelle prossime ore al gruppo francese in ritiro, per sopperire all’assenza dell’infortunato Griezmann. L’opportunità è di non poco conto per Guendouzi, che sarà impegnato nelle partite amichevoli in programma per il 23 marzo, contro la Germania, e per il 26, contro il Cile.

Guendouzi si unirà al ritiro del team di Clairefontaine entro la giornata di domani. Agli allenamenti si uniranno anche l’interista Pavard e Thuram, il juventino Rabiot e i milanisti Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud. Fonte

LIVE NEWS