martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I convocati della Lazio per il match contro la Juve

Il grande incontro tra Lazio e Juve sta per avere luogo, e gli allenamenti finali stanno giungendo al termine. È un momento chiave per Tudor, che si prepara a fare il suo debutto come allenatore della squadra biancoceleste. Di recente, ha reso nota la lista dei giocatori scelti per questa importante partita.

PUBBLICITA

Purtroppo, Tudor ha dovuto escludere alcuni giocatori di grande calibro dalla convocazione. Rovella, Pellegrini, Provedel e Lazzari non saranno presenti all’Olimpico per il match. D’altra parte, Luis Alberto sarà della partita. Nonostante abbia saltato l’allenamento finale, sembra che la sua assenza sia dovuta solo a un prudente riposo fisico e non a problemi di salute o infortuni. Oggi, infatti, si troverà completamente a disposizione del suo nuovo allenatore.

L’annuncio è stato dato ufficialmente attraverso un tweet del profilo ufficiale della S.S Lazio, dove viene riportata la lista completa dei convocati da Tudor per il match contro la Juve. Uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno sta per iniziare, e le aspettative sono alte.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS