sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Igor Tudor farà grandi cose con la Lazio”. Le parole del suo compagno

Il tempo stringe per la partita Lazio – Juventus, poiché Igor Tudor prepara la squadra per la sua prima apparizione come allenatore di Lazio. Mark Iuliano, un ex compagno di squadra di Tudor nella Juventus, ha offerto la propria opinione sull’allenatore croato in una recente intervista.

PUBBLICITA

Mark Iuliano, parlando con La Stampa, ha espresso il suo pieno supporto a Tudor. “Tudor è un eccellente allenatore e un grande individuo. È preparato, carismatico e meticoloso. È dotato di idee, etica lavorativa e una presenza fisica impressionante, che gli frutta il rispetto dei suoi giocatori. Sono fiducioso che raggiungerà grandi risultati con la Lazio, e Lotito non è sicuramente uno sciocco”.

Iuliano ha anche riflettuto sulle caratteristiche che Tudor, come giocatore, potrebbe trasportare nel suo ruolo attuale come allenatore. “Stessa determinazione e stessa traiettoria. Igor è una persona fantastica che è partita da zero e ha fatto molti sacrifici, diventando un elemento chiave della Juventus. Aveva la capacità di fare tutto e, secondo me, era uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Solo gli infortuni hanno fermato la sua carriera”. Fonte

LIVE NEWS