Ultime News

Pisacane parla di “bollettino di guerra”, ma la verità è che la Lazio fa ancora paura

Titolo: Pisacane parla di “bollettino di guerra”, ma la...

Cagliari- Lazio , basta episodi dubbi: la Lazio merita rispetto, non interpretazioni

C’è un limite alla pazienza. E per noi tifosi...
PUBBLICITA

Infortunio Patric: aggiornamenti sul recupero del difensore da Formello

La situazione dell’infortunato difensore Patric continua a essere monitorata attentamente. Egli è impegnato costantemente nel lavoro di recupero. Ecco gli aggiornamenti più recenti direttamente dal centro sportivo di Formello riguardo le sue condizioni fisiche.

Lavoro incessante per la Lazio di Igor Tudor a Formello. All’indomani della sua nomina, il tecnico ha preso immediatamente le redini della squadra, con l’obiettivo di affinarne il gioco in previsione della sfida con la Juventus.

Per quanto concerne Patric, non si è ancora del tutto risolto il problema alla caviglia che lo tormenta. Tuttavia, il difensore ha partecipato in parte all’allenamento di oggi con il resto della squadra. Il suo desiderio è quello di essere convocato per la prossima partita contro i bianconeri.

Fonte

Ultimi Articoli

Correlati

3

Ciro Immobile esce per infortunio durante Bologna-Roma: la reazione dei tifosi giallorossi

di Luigi Cesarano 23 Agosto 2025 - 21:23 21:23

La Serie A 2025/26 si è aperta con un episodio che ha catturato l’attenzione ben oltre il campo da gioco. Durante Roma-Bologna, Ciro Immobile è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema fisico, presumibilmente muscolare. L’attaccante campano, punto di riferimento della squadra di Vincenzo Italiano, ha lasciato spazio alla preoccupazione dei tifosi rossoblù e dei compagni, consapevoli dell’importanza del suo contributo. Ma a colpire è stato soprattutto il gesto del pubblico romanista. Mentre Immobile si avviava verso la panchina, dallo Stadio Olimpico si è levato il tradizionale “oooo” come attesa della sua uscita dal campo. Per il Bologna si tratterà di valutare nelle prossime ore l’entità dell’infortunio. Italiano, che nelle scorse settimane aveva elogiato la condizione atletica di Immobile definendola “da ventenne”, spera di riaverlo presto a disposizione per guidare un reparto offensivo giovane e ricco di prospetti come Castro e Dallinga. Un episodio che racconta due facce del calcio: da un lato la fragilità fisica che non risparmia nessuno, dall’altro il permanente "status" di nemico che si va a creare nella Capitale quando hai giocato nella sponda ritenuta "opposta". Da valutare nei prossimi giorni i tempi di recupero dell'attaccante italiano, centrale nel gioco di Vincenzo Italiano.

Roma, si infortunia il calciatore: derby con la Lazio a rischio?

di Luigi Cesarano 20 Agosto 2025 - 20:38 20:38

Incredibile, ma vero. Pronti via ed è già arrivato il primo infortunio tra le file della Roma per Leon Bailey. Il calciatore giamaicano (primo giamaicano della storia giallorossa) ha rimediato un acciacco durante il quotidiano allenamento pomeridiano. Si teme un infortunio muscolare. Secondo dei primi accertamenti ufficiosi, Bailey dovrà rimanere lontano dal terreno di gioco…

Cattive notizie per Allegri e il Milan: si ferma un top. I tempi di recupero

di Luigi Cesarano 19 Agosto 2025 - 13:16 13:16

L’assenza di Rafael Leao rappresenta comunque un campanello d’allarme per il Milan, che dovrà fare a meno del suo giocatore più determinante almeno nelle prime giornate della nuova stagione. L’attaccante portoghese è infatti un punto di riferimento imprescindibile nello scacchiere di Allegri, capace di accendere la manovra offensiva con accelerazioni e giocate decisive.

Proprio per questo, la sua indisponibilità obbligherà l’allenatore a trovare soluzioni alternative: da Pulisic a Okafor, fino a possibili esperimenti tattici, saranno diversi i profili chiamati a colmare il vuoto sulla corsia mancina.