La tranquillità del calciatore della Lazio, Ciro Immobile, è stata recentemente turbata da un incidente stradale. Immobile è stato vittima di abusi verbali e aggressioni in strada da parte di un uomo che non ha esitato a insultarlo pesantemente. Il calciatore era in auto con la moglie Jessica e il giovane figlio di 4 anni e mezzo, Mattia, nel quartiere Fleming quando l’uomo lo ha riconosciuto e ha deciso di affrontarlo. Non solo, ma l’individuo ha esteso il suo linguaggio offensivo anche a Jessica, ignorando il fatto che la giovane coppia avesse il loro bambino con loro.
Il brutto incidente evidenzia l’atmosfera tesa e difficoltosa che aleggia attorno all’ambiente biancoceleste, in particolare dopo le recenti dimissioni dell’allora allenatore Maurizio Sarri.Potrebbe interessarti
Negli ultimi tempi, Ciro Immobile è diventato il bersaglio principale della frustrazione di alcuni tifosi. Questi lo hanno accusato di non segnare più, di aver perso la brillantezza e l’istinto di un attaccante. Gli si imputa anche un errore commesso nell’incontro con il Bayern di Monaco, un errore che ha creato disappunto fra i tifosi. Inoltre, viene accusato di aver causato tensioni nello spogliatoio e di aver lavorato contro l’ex allenatore. Si tratta di una situazione che dimostra quanto possa essere difficile la vita di un calciatore professionista, sia dentro che fuori dal campo.


