sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia-Ecuador Diretta alle 21:00: Dettagli su Trasmissione TV, Streaming e Formazioni

L’Italia prosegue il suo tour negli Stati Uniti. Dopo un esame semi-soddisfacente contro il Venezuela, a causa di una prestazione non del tutto convincente, la squadra azzurra è attesa in New Jersey per una sfida amichevole contro l’Ecuador di Felix Sanchez Bas. La partita è in programma alla Red Bull Arena alle 21.

PUBBLICITA

L’obiettivo dell’incontro è testare un ritmo di gioco che non costringa Spalletti a intervenire durante la partita, cambiando la difesa a tre per ripristinare la formazione 4-3-3 come avvenuto contro il Venezuela. Infatti, gli Europei 2024 iniziano il 14 giugno, quindi per l’Italia è il momento di trovare certezze.

Per la prossima partita, si prevede che l’Italia ritorni in campo con tre difensori davanti a Donnarumma (o Vicario che ha un vantaggio su Meret). Si prevede che gli attaccanti saranno Barella e Jorginho, con Bellanova e Dimarco sulle ali. Mentre, Pellegrini e Zaniolo agiranno alle spalle di Retegui, che è emerso dalla doppia sfida con la Vinotinto.

Per chi volesse vedere Italia-Ecuador in diretta, la sfida è prevista per domenica 24 marzo alle 21. La partita potrà essere accompagnata in diretta su Rai Uno o Rai Play.

Le probabili formazioni di Italia Ecuador sono le seguenti:

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma, Darmian, Mancini, Bastoni, Bellanova, Jorginho, Barella, Dimarco, Pellegrini, Zaniolo e Raspadori. Allenatore: Spalletti.

ECUADOR (4-2-3-1): Domínguez, A. Preciado, Pacho, Hincapie, Estupinan, M. Caicedo, Cifuentes, Plata, Sarmiento, Paez e J. Caicedo. Allenatore: Felix Sanchez Bas.

Arbitro: Jon Freeman.
Fonte

LIVE NEWS