giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia Venezuela probabili formazioni : la decisione di Spalletti su Zaccagni

Italia Venezuela probabili formazioni : la decisione di Spalletti su Zaccagni.

Il 21 marzo alle ore 22:00 italiane, la Nazionale tornerà in campo allo stadio di Fort Lauderdale, in Florida. In questa esperienza, vedremo gli azzurri sfidare il Venezuela in un incontro amichevole, un’opportunità importante per affinare i meccanismi in vista dell’imminente Europeo in Germania.

PUBBLICITA

È probabile che l’Italia scenda in campo con un 3-4-2-1, puntando su un attacco leggero ma tecnico e una difesa inedita. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni.

La formazione italiana dovrebbe comprendere :

Donnarumma nel ruolo di portiere; Mancini, Buongiorno e Bastoni come difensori; Di Lorenzo, Barella, Jorginho e Dimarco in mezzo al campo; infine Pellegrini e Chiesa come trequartisti dietro all’unico attaccante, Retegui. La squadra sarà guidata dall’allenatore Luciano Spalletti.

Per quanto riguarda il Venezuela, la formazione è prevista in un 4-2-3-1.

Il portiere sarà Romo; la difesa sarà costituita da Gonzalez, Angel, Osorio e Navarro; Rincon e Martinez avranno il ruolo di centrocampisti difensivi; Machis, Otero e Savarino agiranno come centrocampisti offensivi, dietro l’unico attaccante, Rondon. Guida la squadra l’allenatore Fernando Batista.

LIVE NEWS