venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l’iniziativa

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l’iniziativa.

Il 21 marzo è riconosciuto globalmente come la Giornata Mondiale della Sindrome di Down a partire dal 2012. Quest’anno, il tema scelto è “Stop agli stereotipi”.

PUBBLICITA

La fondazione della Lazio si è distinta per il suo impegno verso la causa partecipando all’iniziativa conosciuta come “Crazy Sock Day”. Con l’obiettivo di portare maggiore consapevolezza, l’iniziativa promuove l’utilizzo di calzini disassortiti.

La partecipazione della Fondazione SS Lazio 1900 al “Crazy Sock Day” è stata comunicata attraverso un emotivo post sui social media.

Secondo il post, “La bellezza risiede nella libertà di essere diversi. Per la Giornata Mondiale della Sindrome di Down, ci siamo uniti alla campagna Crazy Sock Day. Questo per celebrare la ricchezza della diversità e la gioia della condivisione. Rivolgiamo particolare attenzione alla compartecipazione di ragazzi e ragazze con sindrome di Down nelle attività sportive, sociali e culturali delle molteplici sezioni sportive della Società Sportiva Lazio.”

Il messaggio conclude, “come un poliedro biancoceleste, siamo composti da molteplici e colorate facce, tutte uniche e irripetibili, che si uniscono per formare un insieme.”

LIVE NEWS