Kamada alla Lazio, Ieri buona prestazione e novità in arrivo

Ultime News

Biglietti Lazio-Roma, la Lazio dovrebbe fare quantomeno una scontistica agli abbonati della Maestrelli

Attraverso un comunicato ufficiale La S.S. Lazio ha reso...

Castellanos nei guai seri dopo il rosso: l’attaccante della Lazio rischia la squalifica e fa discutere i tifosi.

Castellanos a rischio: espulsione in amichevole e multa in...

Zalewski snobba la Lazio e passa all’Atalanta: colpo di scena ufficiale!

Atalanta accoglie Zalewski: un colpo che accende la lotta...
PUBBLICITA

Nuove prospettive sembrano delinearsi per il futuro di Daichi Kamada, centrocampista giapponese che gioca per la Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un inaspettato cambiamento potrebbe rivoluzionarne il futuro nel calciomercato. Risultati eccellenti sono stati messi a segno da Kamada durante l’ultima partita dell’Olimpico, dove il suo team ha conquistato la vittoria contro la Juventus.

Ricordiamo che il giapponese non ha impresso positivamente durante la gestione di Maurizio Sarri, ex allenatore del club. Ciò ha indotto Kamada a riconsiderare la sua permanenza nel club, decidendo di non rinnovare il suo contratto che scadrà il prossimo 30 giugno. Tuttavia, l’arrivo del nuovo tecnico Igor Tudor potrebbe cambiare radicalmente la situazione.

Il coach croato ha dimostrato un grande interesse nei confronti di Kamada, esprimendo il desiderio di avere il giocatore nel suo team per la prossima stagione. Tale dichiarazione è stata rilasciata da Tudor appena prima della partita contro la squadra della Juventus, guidata da Allegri.

Questa situazione rende l’ultimo mese e mezzo di stagione assolutamente cruciale. Se Kamada decidesse di rimanere, avrebbe la possibilità di attivare unilateralmente l’opzione di rinnovo biennale con il club guidato da Claudio Lotito. Il futuro dell’abile centrocampista sembra quindi potenzialmente pieno di nuove e interessanti possibilità.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 31 Marzo 2024 22:06