sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“La Lazio è una montagna russa continua”. Parola di Paolo Genovese VIDEO

La vittoria di ieri sera contro il Frosinone ha portato un po’ di serenità in casa Lazio e a tal proposito è intervenuto Paolo Genovese ai microfoni di Radio Serie A con Alessandro Piccinini.

PUBBLICITA

La Lazio è una montagna russa continua, non c’è niente da fare. E’ come un orologio bello, ma ha sempre quel granello che blocca tutto”. Così esordisce il regista romano ospite della radio ufficiale della Lega Serie A.

Dopo un campionato in cui arrivi secondo, questa è un’annata in cui puoi correre per il campionato, quest’anno te la potevi giocare – a parte l’Inter – ma per gli obiettivi di classifica della Lazio, che sono la qualificazione Champions. Era un campionato all’inizio alla portata della Lazio con la qualificazione in Champions, il campionato e la Coppa Italia. Sapete meglio di me, per qualunque squadra, ma soprattutto per le squadre come la Lazio, potersi confermare per due anni di seguito in Champions, sarebbe stato fondamentale per creare un’attitudine internazionale di alto livello che noi purtroppo non abbiamo. 

Paolo Genovese conclude affermando che “La Lazio sì, ogni tanto è riuscita ad affacciarsi in Champions e poi scompare, uguale per l’Europa League. Fare due anni di seguito la Champions League, ti fa fare quel salto di qualità e di mentalità fondamentale che non ci si riesce mai, non c’è niente da fare.”

Come dar torto al regista romano?

Riproduzione riservata

LIVE NEWS