mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile andrà via dalla Lazio? Per il giornale probabilmente a Giugno

Ciro Immobile via dalla Lazio? Per Sky sport questa è un’ipotesi più che reale. Infatti dal sito si legge che “È logico pensare al futuro di Ciro Immobile. Procedendo oltre le dichiarazioni recenti fatte da Lotito, i rapporti tra il giocatore e l’organizzazione sono inevitabilmente tesi, una tensione in atto non solo da ieri, ma dall’inizio della stagione.

PUBBLICITA

Ma per Immobile è possibile anche l’ipotesi italiana dopo che oggi Tuttosport ha scritto che il bomber della Lazio potrebbe vestire la maglia a righe.

“È improbabile che l’ultimo quarto di questa stagione modifichi la conclusione di una narrazione che probabilmente culminerà con la partenza di Immobile a giugno. Possibilmente lontano da Roma, ma non necessariamente dall’Italia”. Alla Lazio si sta chiudendo un ciclo. Dopo Sarri con cambierà anche tutto o quasi il fronte offensivo. Imobile, Felipe Anderson e Zaccagni non sono più molto sicuri di rimanere nella capitale.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS