sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: Inter Mostra Interesse per Immobile, L’Incontro Organizzato

La notizia di oggi è stata rivelata dal giornale sportivo Tuttosport, secondo cui l’Inter avrebbe messo nel suo mirino il giocatore Ciro Immobile. Secondo quanto riportato, la squadra nerazzurra avrebbe l’intenzione di rivoluzionare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione sportiva, con l’obiettivo di rafforzare il proprio organico in previsione del Mondiale per Club. In questa ottica, l’Inter avrebbe preso in considerazione il profilo di Ciro Immobile, attaccante della Lazio.

PUBBLICITA

Immobile attualmente è sotto contratto fino al 2026 con un ingaggio di quattro milioni di euro più bonus. Tuttavia, il suo futuro è ancora incerto. A quanto pare, una delle ragioni principali di questa incertezza sono le numerose critiche ricevute sui social network in seguito agli ultimi avvenimenti, tra cui un’aggressione verbale e fisica subita recentemente.

Come riportato da Tuttosport, nella giornata di mercoledì scorso, in un albergo di Madrid prima del match tra l’Inter e l’Atletico, c’è stato un via vai di agenti calcistici. Tra questi, era presente anche Marco Sommella, agente di Ciro Immobile. Questa circostanza potrebbe suggerire che, prossimamente, Simone Inzaghi, attuale allenatore nerazzurro, potrebbe ritrovare tra i suoi giocatori uno dei suoi fedelissimi, Ciro Immobile.

Fonte

LIVE NEWS