La Lazio riceve buone notizie finanziarie pur non brillando particolarmente sul campo di gioco. Nonostante le prestazioni sportive non siano entusiasmanti, la squadra biancoceleste ha motivo di festeggiare un notevole guadagno economico.
Ieri il Consiglio di Gestione ha dato il via libera al bilancio semestrale, riferente al periodo 1 luglio-31 dicembre 2023, con un risultato più che positivo: quasi 40 milioni di euro d’utile per il club presieduto da Lotito.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa cifra vedrà però un calo nei prossimi sei mesi, a causa dell’ammortamento degli stipendi dei calciatori a fine stagione.Potrebbe interessarti
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Nonostante ciò, l’aspetto positivo è che la società ha visto un aumento significativo del fatturato, che è passato da 67 milioni a 118. Un incremento imponente che fa sorridere l’intera dirigenza biancoceleste.


