Lazio Juve, “C’era il rigore su Zaccagni”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano nella finale contro l’Inter: l’idea dei tifosi

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Da Russell Crowe ad Anna Falchi: le celebrità insolite che tifano Lazio

Prima di stilare l'elenco dei VIP tifosi della Lazio,...
PUBBLICITA

Durante la trasmissione su DAZN della partita Lazio-Juve, Luca Marelli, ex arbitro e opinionista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo all’episodio che ha coinvolto Mattia Zaccagni nell’area di rigore della Juventus:

Zaccagni, posizionato al centro dell’area di rigore, ha subito una trattenuta piuttosto evidente prima del tiro di Marusic. Tuttavia, l’arbitro Colombo non ha rilevato l’infrazione, mentre il Var non ha ritenuto necessaria una revisione dell’episodio”.

Le parole di Marelli indicano la sua opinione sulla situazione, sottolineando il possibile errore arbitrale nell’interpretazione dell’azione e nel mancato intervento del Var per una revisione dell’evento.

Segui Laziochannel.it