martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juve, steward aggrediti fuori lo stadio per un parcheggio

Dopo la fine della partita Lazio Juventus momenti di tensione fuori lo stadio, nell’area antistante i cancelli d’entrata per una questione relativa ai parcheggi.

PUBBLICITA

Infatti due steward, un uomo e una donna sono stati, così sembrerebbe, aggrediti verbalmente da un tesserato e dai suoi amici, per una questione relativa a un’autovettura a cui era stato vietato l’accesso nell’area più a ridosso dello stadio Olimpico di Roma.

Momenti di tensione davanti agli operatori della sicurezza e da altri steward che hanno assistito alla bruttissima scena. Urla, sputi e spintoni verso la donna che ha solo eseguito il proprio dovere.

Per fortuna che a difendere la malcapitata è intervenuto poi un collega, che però poi se l’è dovuta vedere con i 4 esagitati che, si stavano adirando senza un motivo valido.

Grazie solo grazie agli agenti presenti che la zuffa si è poi placata. Sul posto anche altri due tesserati che hanno cercato di mettere calma, cercando di fare da paceri. Ci saranno sicuramente sviluppi sulla vicenda perché il tutto è accaduto davanti le forze dell’ordine.

Riproduzione riservata

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS