sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juve di Coppa Italia, Scanavino avvisa i capitolini

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club bianconero, durante la quale ha discusso la performance corrente della sua squadra e gli obiettivi che spera di raggiungere questa stagione. Inoltre, ha lanciato un avvertimento specifico al club rivale, la Lazio.

PUBBLICITA

Scanavino ha dichiarato: “Nel contesto del nostro core business, il calcio, questa stagione è iniziata con un sacco di entusiasmo e una corsa di successi. Adesso però ci troviamo in una fase un po’ complicata. A volte, le nostre prestazioni in campo non sono state all’altezza, ma ci sono stati anche momenti in cui abbiamo giocato molto bene senza riuscire a ottenere i risultati che ci meritavamo.

Nonostante questo, l’amministratore delegato ha espresso fiducia nel team e nell’allenatore, affermando che stanno tutti lavorando assieme per superare questi ostacoli: “Non ci abbattiamo, c’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore. Stiamo lavorando tutti insieme per trovare la soluzione e tornare ai nostri livelli standard il più presto possibile”.

Infine, Scanavino ha delineato gli obiettivi che la Juventus si è posta per la stagione in corso. Questi includono la qualificazione per la Champions League e il raggiungimento della finale di Coppa Italia. Con quest’ultimo obiettivo, l’amministratore delegato della Juventus ha lanciato un avvertimento a una specifica squadra rivale: la Lazio.

Fonte

LIVE NEWS