domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio perde chance in Europa, Udinese vince all’ Olimpico grazie a Lucca e Zarraga, 1-2

Modalità lettura

L’Udinese ha registrato una vittoria fondamentale, 2-1, contro la Lazio all’Olimpico, grazie ai gol di Lucca e Zarraga. Questa sconfitta pesante per i biancocelesti ha contribuito a spingerli ulteriormente lontano dalla zona Europa. D’altro lato, i friulani hanno guadagnato dei punti preziosi che li allontanano dalla zona retrocessione.

PUBBLICITA

In un match posticipato della 28ª giornata della Serie A 2023-2024, la Lazio ha subito una terza sconfitta consecutiva, retrocedendo a -11 dal quarto posto e a -8 dalla Roma, che attualmente occupa la quinta posizione. Questa posizione potrebbe garantire un accesso all’ultima posizione per la prossima Champions League, grazie al ranking Uefa. Nel frattempo, la vittoria dell’Udinese porta avanti la squadra di +3 dalla zona retrocessione.

La sconfitta della Lazio è arrivata dopo una partita in cui la squadra di Maurizio Sarri ha avuto un forte inizio, creando diverse occasioni da rete grazie a Mattia Zaccagni, Luis Alberto e Immobile, ma ha ceduto il posto all’Udinese dopo una mezz’ora di dominio laziale.

All’inizio del secondo tempo, l’equilibrio si è spostato notevolmente a favore dell’Udinese, che ha segnato subito dopo due minuti grazie a un gol di Lorenzo Lucca. Nonostante il tentativo di risposta da parte della Lazio, gli ospiti hanno preso nuovamente il comando con un altro gol di Zarraga.

Nonostante gli sforzi della Lazio per pareggiare, la squadra ha lottato a lungo senza successo. Le mosse finali non hanno portato i risultati attesi, e la robusta difesa dell’Udinese ha respinto tutte le avance dei padroni di casa. L’Udinese ha mantenuto la sua vittoria, che ha un impatto significativo sulla lotta per la salvezza e la competizione per un posto nelle prossime competizioni europee.

Fonte

LIVE NEWS