domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gila a LSC: «Chiediamo scusa ai tifosi e ci aspettiamo una cosa fino a fine stagione»

Modalità lettura

Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha espresso il suo pensiero sul Lazio Style Channel a seguito della partita persa contro l’Udinese disputata all’Olimpico.

PUBBLICITA

Gila ha mostrato le sue difficoltà nell’accettare la sconfitta. “È stato difficile digerire la sconfitta. Avremmo potuto vincere. Dobbiamo prendere nota che Fiorentina e Roma hanno pareggiato e avremmo potuto trarne vantaggio. Ho la sensazione che avremmo potuto dare di più. Credo che la sconfitta sia stata meritata, non siamo riusciti a fare di più”.

Per quanto riguarda il modo per superare questa brutta fase, l’atleta ha sottolineato l’importanza dell’equilibrio mentale. “Dobbiamo essere equilibrati mentalmente. Questa stagione ci siamo persi l’equilibrio. Quando subiamo una sconfitta, ci innervosiamo e non riusciamo a ritrovare l’equilibrio necessario. Dobbiamo proseguire con il lavoro, abbiamo ancora molte possibilità per qualificarci in Europa”.

Gila ha poi offerto delle scuse ai tifosi. “Prima di tutto, mi scuso per la sconfitta odierna. In molte delle sconfitte che abbiamo subito durante la stagione, avremmo potuto fare di più. Chiediamo poi il loro sostegno fino alla fine, perché sono fondamentali per noi. Siamo una famiglia, e principalmente nei momenti difficili abbiamo bisogno di loro”.

L’obiettivo per la squadra, adesso, è ritrovare l’equilibrio e aggiungere un po’ di astuzia nei propri comportamenti. “Subire quel gol dopo un minuto o due ci ha un po’ destabilizzato. Non dovrebbe essere così, ma purtroppo è accaduto ed ha avuto un grande impatto sulla squadra.”

Fonte

LIVE NEWS