Il tecnico friulano Cioffi ha commentato la partita vinta dall’Udinese contro la Lazio, mettendo in risalto come questa vittoria rafforzi la posizione dell’Udinese per evitare la retrocessione.
Al concludersi della partita, Cioffi ha condiviso i suoi pensieri sul match con Dazn. Ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria e ha analizzato la prestazione della sua squadra.
Cioffi ha osservato, “Questa sera ho visto una grande concentrazione e spirito di applicazione, nonché una buona gestione della pressione da parte dei giocatori, che non sono aspetti scontati per una squadra giovane come questa.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Ha anche evidenziato le difficoltà che la squadra affronta giocando in casa a causa delle pressioni elevate. Nonostante ciò, ha affermato che questa vittoria darà alla squadra la possibilità di affrontare la prossima partita contro il Torino con meno pressione.
Riferendosi alle prestazioni recenti del team, Cioffi ha aggiunto, “La squadra ha sempre dimostrato presenza, non ha mai vacillato nemmeno contro Genoa e Salernitana.”


