Lazio in crisi, tutti in ritiro secondo l’ordine della società

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

È una serata difficile per la Lazio, che subisce la terza sconfitta consecutiva in campionato e la quarta, considerando anche la Champions League. La squadra sembra intrappolata in una crisi che risulta complicata da risolvere. Nonostante un primo tempo promettente con diverse ottime opportunità, la seconda metà del match ha visto la Lazio faticare, rendendo la vittoria un traguardo facile per gli avversari.

L’allenatore Sarri aveva confermato la formazione che si prevedeva. In questa, Provedel era il portiere, con Lazzari e Hysaj come terzini, Gila e Romagnoli come difensori centrali. Cataldi era il playmaker, sostenuto da Vecino e Luis Alberto. Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni formavano il tridente offensivo della squadra.

La Lazio ha avuto diverse occasioni nel corso della partita, ma le ha tutte sprecate. La partita ha visto l’Udinese creare la prima occasione con un tiro di Lovric, deviato da Romagnoli. La Lazio ha risposto rapidamente con un assalto da lontano di Zaccagni, ma il palo ha salvato Okoye. Negli istanti successivi, Luis Alberto ha cercato di segnare, ma il suo tiro ha mancato il bersaglio. Nonostante le continue occasioni, la Lazio non è riuscita a infrangere le difese dell’Udinese.

La situazione si è ulteriormente complicata nel secondo tempo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’Udinese ha preso il comando del gioco e la Lazio sembrava incerto. Nonostante l’immediato pareggio di Lazzagni all’inizio del secondo tempo, la squadra non sembrava avere recuperato la sua forza. Kamara e Lovric dell’Udinese hanno segnato, lasciando la Lazio in difficoltà.

Nonostante le sostituzioni effettuate e i tentativi di recuperare, la Lazio non è riuscita a ricoprire il divario nel punteggio. L’infortunio alla caviglia sinistra del portiere Provedel ha rappresentato un ulteriore problema per la squadra.

Il match ha lasciato alcuni dubbi riguardo a un contatto tra Castellanos della Lazio e Lovric dell’Udinese, che secondo l’arbitro Aureliano non ha costituito fallo. Il match si è concluso con la Lazio in una posizione molto difficile, dando un’immagine cupa sui futuri incontri.

Fonte

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02