sabato, Aprile 13, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Udinese, Cioffi : “Contento per i ragazzi, manteniamo i piedi per terra”

Il tecnico friulano Cioffi ha commentato la partita vinta dall’Udinese contro la Lazio, mettendo in risalto come questa vittoria rafforzi la posizione dell’Udinese per evitare la retrocessione.

Al concludersi della partita, Cioffi ha condiviso i suoi pensieri sul match con Dazn. Ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria e ha analizzato la prestazione della sua squadra.

PUBBLICITA

Cioffi ha osservato, “Questa sera ho visto una grande concentrazione e spirito di applicazione, nonché una buona gestione della pressione da parte dei giocatori, che non sono aspetti scontati per una squadra giovane come questa. Sono contento per i ragazzi ma ora bisogna mantenere i piedi per terra.”

Ha anche evidenziato le difficoltà che la squadra affronta giocando in casa a causa delle pressioni elevate. Nonostante ciò, ha affermato che questa vittoria darà alla squadra la possibilità di affrontare la prossima partita contro il Torino con meno pressione.

Riferendosi alle prestazioni recenti del team, Cioffi ha aggiunto, “La squadra ha sempre dimostrato presenza, non ha mai vacillato nemmeno contro Genoa e Salernitana.”

LIVE NEWS