venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Udinese, Martusciello spiega il perché dei scarsi risultati

Giovanni Martusciello, il vice allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Lazio-Udinese, in un’intervista rilasciata a Dazn.

Martusciello ha inizialmente discusso la performance del suo team, affermando: “Ci ha colpito a cavallo tra primo e secondo tempo. Eravamo stati bravi a pareggiare ma abbiamo mollato di nuovo”.

PUBBLICITA

Martusciello ha sottolineato l’incertezza che sembra frenare la squadra e l’importanza di reagire alle difficoltà. Ha poi esaltato quanto la squadra sia aiutata in fase difensiva, benchè non sia stato evidente durante il match.

Ha quindi parlato delle scelte tattiche, rivelando: “Ho tolto Immobile e Luis Alberto per questioni fisiche più che tecniche”. Ha poi parlato del cambio tattico e dei problemi nell’assegnare ruoli ai due attaccanti, Immobile e Castellanos, perlomeno per il momento.

Riferendosi alla recente performance della squadra, Martusciello ha ammesso: “Negli ultimi 20 giorni abbiamo giocato ogni 4 giorni contro squadre di livello, abbiamo vinto solo contro il Torino”. Ha poi attribuito i risultati mediocri alla scarsa energia della squadra e alla mancanza di tempo per recuperare tra le partite.

Il vice allenatore della Lazio ha infine affrontato la situazione mentale della squadra a seguito di tre sconfitte consecutive. Ha affermato che la squadra è stata troppo frenetica nel corso dell’ultimo match. Ha poi commentato che ci sono stati momenti nel corso della stagione dove la squadra si è divertita, sottolineando però che si tratta di un momento negativo.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS