Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è recentemente espresso in un’intervista del club dopo la schiacciante vittoria della Lazio Women per 3-0 contro la Freedom.
La partita ha chiaramente entusiasmato il presidente Lotito, che ha dichiarato: “Mi sono divertito molto. Quando posso, mi piace assistere alle partite della squadra femminile perché mi entusiasmano. Le ragazze mostrano una grande coesione e determinazione, accompagnate da un notevole spirito di sacrificio”.
Lotito ha poi condiviso un aneddoto su una conversazione avuta con il capitano femminile della squadra dopo una sconfitta contro il Cesena.Potrebbe interessarti
Isaksen conteso: Lazio pronta a sorprendere il mercato! Ecco come stanno le cose per i biancocelesti.
Sarri spiazza: scelte audaci nella lista convocati per battere il Pisa!
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
Il presidente Lotito ha poi proseguito elogiando la squadra femminile della Lazio, affermando che “Il femminile della Lazio rappresenta un’eccellenza; tutte le squadre con cui ci confrontiamo lo dicono. Sono contente ed entusiaste, dispongono di strutture all’avanguardia e sono molto rispettate. Sono un gruppo pronto a sacrificarsi per raggiungere l’obiettivo”.
Menzione a Tudor
Concludendo l’intervista, Lotito ha citato Tudor. “Ha notato l’atteggiamento durante il primo tempo e l’ha pensata come me: il gioco della squadra è buono, sono compatti e determinati. Non mollano nulla, corrono senza risparmiarsi”.

