domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazzari prima Lazio Udinese. Le parole dell’esterno

Nel match program di Lazio Udinese, il terzino biancoceleste Manuel Lazzari ha concesso una breve intervista.

PUBBLICITA

Parlando dell’eliminazione della Lazio dalla Champions League, Lazzari ha dichiarato che il percorso compiuto dalla squadra è stato molto positivo. Nonostante l’eliminazione, tra i momenti salienti ci sono l’accesso agli ottavi di finale e un incontro ad alto livello contro una delle squadre più forti in Europa, il Bayern Monaco. Ha espresso un qualche rimpianto per la partita di ritorno, ma ha espresso la speranza che quest’avventura possa essere una lezione positiva in vista del finale di stagione.

Riguardo al campionato, Lazzari ha affermato che ci sono due obiettivi di primaria importanza: scalare la classifica del campionato e puntare alla vittoria finale della Coppa Italia. Ha evidenziato l’importanza della prossima partita, affermando che deve essere vinta a tutti i costi.

Parlando della sfida contro l’Udinese, Lazzari ha espresso la sua ammirazione per la squadra avversaria, che ha descritto come tecnica e fisica, e difficile da battere. Ha enfatizzato l’importanza di mantenere la calma, giocare il proprio gioco senza concedere ripartenze pericolose, e puntare alla vittoria.

Infine, ha parlato con orgoglio del suo traguardo personale: aver raggiunto le 100 presenze con la Lazio, una squadra che per lui ha una grande importanza, soprattutto considerando da dove è partito, giocando in Serie D. Ha espresso la speranza di poter continuare a contribuire alla squadra e l’ambizione di raggiungere le 200 presenze nel minor tempo possibile.

Fonte

LIVE NEWS