Lotito e l’aneddoto su Tudor : “Lo voleva la Roma, ma ha scelto noi”.
Il nuovo tecnico, Tudor, è in procinto di prendere le redini della Lazio per le partite rimanenti della stagione.
Il primo impegno di Tudor sarà assistere alla partita contro il Frosinone, dopodiché entrerà in azione.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Infine Lotito ha rivelato un retroscena interessante. Secondo quanto riporta il Messaggero, sia la Roma che il Napoli erano interessate a Tudor, ma egli ha scelto la Lazio. “Tudor ha scelto noi e ne siamo contenti. Ora si riparte da capo con il vecchio spirito”, ha concluso Lotito.


