Ultime News

Calciomercato Lazio, offerta da 14 milioni per Tavares: la risposta biancoceleste

Il calciomercato della Lazio sta volgendo al termine, ma...

Calciomercato Lazio, Davide Frattesi apre ai biancocelesti: cifre e dettagli

Il calciomercato della Lazio continua e Davide Frattesi è...
PUBBLICITA

Lotito non ci sta, se la Lazio non si qualificherà alla prossima Champions chiederà un rimborso !

PUBBLICITA

Claudio Lotito, il patron della Lazio, contro-attacca a seguito di recenti controversie arbitrali. Il suo piano di riserva nel caso la sua squadra non riesca a qualificarsi per la Champions League è stato recentemente rivelato.

Riferisce Il Messaggero che Claudio Lotito rimane intraprendente e determinato. Ancora una volta, ha portato alla luce le numerose ingiustizie arbitrali che la Lazio ha dovuto affrontare durante l’attuale stagione.

In un articolo, il quotidiano rivela che, se la squadra biancoceleste non riuscirà a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League a causa delle ingiuste decisioni arbitrali, Lotito avrebbe intenzione di chiedere un rimborso per i potenziali guadagni persi.