giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito : “Non sono pazzo, in Lazio Milan solo danni e torti e sul Bayern dico…”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, torna a sfogarsi riguardo alle decisioni arbitrali prese durante la partita Lazio-Milan. Durante un’intervista rilasciata al Messaggero, egli rilascia numerose dichiarazioni riguardo all’attuale situazione della squadra.

Parlando del match Lazio-Milan, Lotito rievoca la situazione relativa al rigore: “Fatevi un’idea leggendo la lettera di dimissioni di un arbitro della serie B, così capirete che non sono pazzo”.

PUBBLICITA

Secondo lui, il fallo su Castellanos era netto e Maignan lo aveva abbattuto. Ora, la squadra deve affrontare ulteriori danni (riferendosi alle squalifiche di Pellegrini, Marusic e Guendouzi), oltre alla beffa in classifica.

Egli afferma di non aver voluto attaccare nessuno, bensì di voler evidenziare un sistema sbagliato nel suo complesso. Lotito inoltre sottolinea il suo ruolo di senatore della Repubblica e il dovere conseguente di vigilare sul comportamento delle persone e sul rispetto dell’applicazione delle norme.

Afferma che nessuno dovrebbe essere immune alle regole sportive e che lui si sottopone al giudizio sportivo, purché non si tratti di un giudizio penale.

Parlando poi della partita contro il Bayern Monaco, Lotito esprime la speranza di poter ripetere l’impresa dell’andata. Ogni partita, sostiene, ha una storia propria e il ritorno è più difficile poiché si gioca in casa degli avversari.

Tuttavia, egli desidera vedere la stessa tenacia e spirito di squadra della Lazio. Esprime la speranza che i tifosi, nonostante le difficoltà incontrate nel cercare di aumentare il numero di biglietti, possano far sentire la loro voce e l’importanza dell’essersi spostati per supportare la squadra.

Infine, invita i tifosi a credere nel progetto della Lazio, ricordando che né in politica né in calcio esistono risultati scontati, e auspicando che tutto possa andare per il meglio.


LIVE NEWS