Lotito shock sulle dimissioni di Sarri : “È stato tradito”

Ultime News

Cancellieri spiazza tutti: il talento impertinente che Sarri adora nell’attacco

Matteo Cancellieri sta emergendo come la sorpresa della Lazio?...

Noslin in bilico: valutazioni gonfiate o un altro prestito in vista?

Il futuro di Tijjani Noslin alla Lazio è appeso...
PUBBLICITA

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista al Tg1 per discutere le recenti dimissioni di Sarri come allenatore del club. Ha dichiarato che Sarri è stato tradito e che la partenza del tecnico era totalmente inaspettata.

Lo scenario si è presentato come un fulmine a ciel sereno, sostenendo che Sarri era stato  tradito da alcuni comportamenti interni al gruppo. In sfogo critico, Lotito ha detto: “C’è una squadra che prima batte il Bayern e poi perde con l’Udinese, fatevi una domanda e datevi una risposta”. Ha inoltre annunciato che la squadra sarà guidata da Martusciello fino alla fine della settimana.

Nel confronto riguardo al prossimo allenatore, Lotito ha affermato che non sarà coinvolto in speculazioni o giochi di indovinelli. Quello che la squadra necessita è un allenatore che sa equilibrare la severità con l’empatia, o in altre parole, usare il “bastone e la carota”. Ha infine rilevato che la squadra dovrà prendere responsabilità per la propria performance, non avendo alibi o la possibilità di scaricare le proprie responsabilità su altri.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 15 Marzo 2024 11:00