domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Martusciello da vice a capo allenatore : c’è già un precedente

Martusciello da vice a capo allenatore : c’è già un precedente.

Sono tempi tumultuosi per la Lazio, poiché l’annuncio delle dimissioni di Maurizio Sarri ha gettato l’ambiente nel caos. La notizia ha destato particolare sorpresa, considerando che il vice allenatore, Martusciello, non solo ha scelto di non dimettersi, ma è stato indicato come il successore naturale di Sarri, secondo un accordo con il Presidente Lotito (LEGGI QUI).

PUBBLICITA

Martusciello, un vice allenatore storico di Sarri, sembra essere destinato a ripetere la storia già vissuta ad Empoli. Nel corso della sua unica stagione come capo allenatore con il club toscano nella stagione 2016/17, ha preso il posto di Marco Giampaolo (alla fine della stagione precedente).

Tuttavia, il suo mandato ad Empoli è stato segnato da un destino amaro: la clamorosa retrocessione in Serie B.

La scelta di Lotito di promuovere Martusciello a capo dell’organico tecnico è stata accolta con dibattiti e discussioni appassionate tra i tifosi laziali. Molti si chiedono se questa mossa sarà in grado di risollevare le sorti della squadra o se per il tecnico anche questa volta sarà una debacle.

Intanto nell’allenamento di oggi ci arrivano nuove informazioni riguardanti la sua prima trasferta da allenatore in carica (LEGGI QUI).

LIVE NEWS