Moggi risponde a Sarri : “Non l’ho criticato…”

Ultime News

Lazio, un muro in difesa: dominano in Serie A per clean sheet!

Lazio: La Muraglia Biancoceleste Inarrestabile! #ForzaLazio #DifesaImpenetrabile Nel calcio, si...

Lazio, Mellone tuona: “Inter stesa, ma i soliti difetti rimangono. Ecco i punti deboli da risolvere”

#LazioBattuta #SconfittaInter #CoraggioLaziali La recente sconfitta della Lazio contro l'Inter...
PUBBLICITA

Luciano Moggi risponde alle parole di Maurizio Sarri.

Luciano Moggi risponde alle dichiarazioni di Maurizio Sarri in un’intervista a TuttoMercatoWeb: “Non ho mai affermato che con Sarri alla guida la Juventus sarebbe finita in Serie B, ciò è del tutto escluso. Hanno vinto il campionato”.

Riguardo alla permanenza di Sarri alla Juventus, Moggi afferma: “Tengo presente le sue dichiarazioni perché ha affermato che la Juventus non era stata gestita correttamente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Questo lo ha affermato Sarri, non io. E, poiché ritengo che quando si cambia allenatore sia importante avere familiarità con i giocatori a disposizione, è stata cercata una soluzione per migliorare il gioco della squadra e, invece, si è peggiorati. Questo è un dato di fatto. Vorrei dire a Sarri che spero che a lui e ai suoi figli, se ne ha, non succeda quello che è accaduto a noi. Tengo a sottolineare che non ho criticato Sarri. Tuttavia, come ho ripetuto, è stato lui a dire che la Juventus non era gestita correttamente”.

In un’intervista a Radiosei, Luciano Moggi ha risposto alle parole di Sarri dicendo: “È troppo facile essere pungenti. Quando si perde, è più facile nascondersi dietro le accuse lanciate contro gli altri. Non ho mai affermato che la sua Juventus sarebbe stata retrocessa”.