sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuovo allenatore Lazio, Rambaudi si propone : “Ecco la mia ricetta per ricompattare la squadra”

Modalità lettura

Nuovo allenatore Lazio, Rambaudi si propone : “Ecco la mia ricetta per ricompattare la squadra”.

Nel corso del programma “Cose di Calcio”, condotto da Debora Carletti e Flavio M. Tassotti, l’ex giocatore biancoceleste Roberto Rambaudi ha svelato un interessante retroscena legato alla possibile sua presenza sulla panchina della Lazio, nei giorni scorsi. Durante l’intervista, Rambaudi ha condiviso la sua visione su come ricompattare l’ambiente del club, offrendo una sorta di “ricetta” per affrontare il momento delicato che la squadra sta attraversando.

PUBBLICITA

Rambaudi si è dichiarato pronto a prendere in mano le redini della squadra e ha manifestato la sua attesa per una chiamata ufficiale dalla Lazio. Secondo l’ex calciatore, il momento attuale richiede un impegno collettivo per trasformare la squadra in un vero e proprio gruppo coeso. Ha espresso la convinzione che in un momento così cruciale, chiunque sia chiamato a guidare la Lazio dovrebbe concentrarsi sul presente, lavorando intensamente per risolvere le problematiche esistenti.

Nelle sue dichiarazioni, Rambaudi ha sottolineato la necessità di far diventare la Lazio una squadra unita, poiché attualmente sembra mancare questa coesione. Ha considerato la situazione attuale simile a un déjà vu con la Roma quando De Rossi si unì al club, notando un calo di motivazioni e la presenza di troppe ambiguità all’interno dell’ambiente. Secondo l’ex biancoceleste, la chiarezza è la chiave per superare le difficoltà attuali e riportare la squadra sulla strada del successo.

La sua prospettiva su una possibile esperienza sulla panchina della Lazio è stata accolta come una dichiarazione di disponibilità e di interesse a contribuire attivamente al cambiamento. Ora, la palla è nel campo della società laziale, che dovrà valutare attentamente le proposte e le soluzioni offerte da figure come Rambaudi per affrontare questa fase cruciale nella stagione del club.

LIVE NEWS