sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuovo ciclo a Lazio: dettagli e date dell’era di Tudor ora annunciati

L’inizio dell’era della Lazio sotto l’allenatore Igor Tudor è diventata ufficiale. Nonostante fosse a Spalato durante il fine settimana, il nuovo tecnico ha fatto un’analisi della squadra durante la loro partita contro il Frosinone in TV. Sta pianificando di tornare a Roma entro la prossima settimana, anche se il contratto, che dura fino al 2025, è stato firmato e restituito per email. Si prevede che l’accordo verrà finalizzato e depositato all’inizio della prossima settimana, senza clausola per ulteriori rinnovi.

PUBBLICITA

La prossima mossa sarà di finalizzare lo staff tecnico che lavorerà a stretto contatto con l’ex allenatore del Marsiglia a Roma. Il team biancoceleste sta per ingaggiare Ivan Javorcic, la cui responsabilità sarà quella di essere il fidato vice di Tudor. Nel frattempo, Tomislav Rogic è stato scelto come il nuovo preparatore dei portieri.

Giuseppe Maiuri avrà il compito di match analyst e lavorerà a stretto contatto con Enrico Allavena, che è parte integrante del team di Formello da un decennio. La preparazione atletica sarà gestita da Alessandro Fonte e Simone Fugalli, promosso dalla squadra Primavera, per il resto della stagione.

Tudor condurrà il suo primo allenamento solo mercoledì, a differenza di quanto riportato precedentemente dal Corriere dello Sport. Il programma è rimasto invariato rispetto a quello proposto da Sarri e Martusciello, che hanno guidato la squadra finora. È probabile che l’allenatore ischitano venga sollevato da tutti gli incarichi e non rimanga nel team biancoceleste. Questi sono i primi passi della nuova Lazio, segnando l’inizio di una nuova era.

Fonte

LIVE NEWS